ASUS GeForce GT 710 2 GB DDR5

La ASUS GeForce GT 710 2 GB DDR5 è una scheda video dalle ottime prestazioni e dal design compatto. Semplice da utilizzare, occupa poco spazio e presenta la Tecnologia Auto Extreme che la rende affidabile in ogni situazione.

Intuitiva si utilizza con un semplice e rapido click del mouse e ha un sistema di raffreddamento passivo e silenzioso che la rende idonea per apparecchiature multimediali e per l’home cinema. Questa scheda video garantisce un’eccellente rapporto qualità prezzo grazie alla sua velocità. Indicata in modo particolare per PC desktop. Ottima per dare lustro ad un computer obsoleto migliorandone la qualità visiva.

 

Caratteristiche Hardware della GeForce GT 710

La ASUS GeForce GT 710 2 GB DDR5 è una scheda video prodotta dal rinomato marchio ASUS con numero di serie GT710-SL-2GD5. Si tratta di un articolo qualitativamente ineccepibile il cui peso è pari a 181 grammi. Le dimensione della scheda sono: 16,7 x 1,7 x Possiede un processore ed è adatta per una tipologia di memoria computer GDDR5. Il Coprocessore grafico è il
GT 710 e possiede Grafica Chipset Brand del brand NVIDIA.

La scheda grafica Nvidia GeForce GT710 presenta una memoria GDDR5 pari a 2 GB.

Oltre alla memoria la scheda possiede una GPU con un clock di 954 MHz e 192 CUDA core.

Il sistema di raffreddamento è passivo per cui è ottima se avete problemi di rumorosità, questa scheda fa per voi, in quanto la sua rumorosità è o db

Lavora con interfaccia PCI-Express x16 e si può utilizzare con una sola porta VGA. (ricordarsi di acquistare il connettore se già non lo si possiede poichè non viene spedito nella confezione). La potenza della scheda è pari a 75 watt.

Offerta
ASUS GT710-SL-2GD5 GeForce GT 710 DDR5 Scheda grafica da 2 GB con raffreddamento passivo 0 dB efficiente
  • Design compatto Single Slot: minimo zio occupato per la ottima compatibilità
  • 0DB: dissipatore totalmente fanless
  • Tecnologia Auto Extreme: costruzione totalmente robotizzata per la ottima affidabilità

Grazie alla presenza di componenti Super Alloy Power II con lega speciale per ottimizzare l’affidabilità della piastra GPU Tweak II, la visione risulta ottimale anche se utilizzata su un pc ormai datato. Da segnalare la presenza della Tecnologia Auto Extreme con Super Alloy Power II che rende la grafica automatizzata migliorando notevolmente l’efficienza, con una drastica riduzione del rumore, mantenendo costante la temperatura, e garantendo sempre qualità e affidabilità.

L’eccellente sistema di raffreddamento incorporato è garantito dal consolidato marchio Asus ed è una funzionalità ideale soprattutto per utilizzo in ambito home cinema e centri multimediali. Parliamo di una scheda versatile, con prestazioni ottimali e di semplice utilizzo.

Presenta un buon supporto driver ed è realmente molto silenziosa, oltre che compatibile con tutti i case. Ottimo il rapporto qualità prezzo dell’articolo se paragonato a schede video presenti in commercio con caratteristiche similari. Viene venduta completa di manuale utente con le istruzioni per l’utilizzo e un pratico CD per l’installazione dei driver.

Consigliata a chi ama i videogames, chi visualizza contenuti in streaming e chi lavora al pc senza troppe pretese e con la qualità di un prodotto decisamente competitivo.

Una scheda video per chi vuole partire e non vuole giocare ai videogame al massimo della risoluzione, la sua silenziosità la rende adatta a chi lavora molte ore con il computer e ha bisogno di silenzio

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply